Il punto di partenza
Produciamo gnocchi dal 1983: per anni abbiamo lavorato sulle nostre ricette, e siamo arrivati a uno gnocco unico, leggero e gustoso allo stesso tempo.
Come abbiamo fatto? Togliendo farina, latte, conservanti… tutto ciò che non era necessario, insomma. E puntando solo sugli ingredienti fondamentali: patate e acqua.



Una ricerca continua
Una volta trovata questa formula vincente, abbiamo deciso di farle prendere forme diverse: sono nati quindi tutti i diversi formati dei nostri gnocchi, dalle chicche alle stelline, e successivamente sono arrivati anche i gnocchi ripieni, che prevedono lo stesso impasto semplice e leggero unito a una gamma di deliziosi ripieni.
E una volta pensati i gnocchi ripieni, abbiamo continuato a rincorrere nuove mete, e siamo arrivati alla produzione di gnocchi integrali, realizzati con solo farina integrale e acqua, e di gnocchi senza glutine, per dare la possibilità di mangiare dei gnocchi gustosi anche a chi soffre di intolleranze.
Un occhio di riguardo per l'ambiente
La nostra forza è l’attenzione: sia per quanto riguarda gli ingredienti, sia per la produzione, e in ultimo, ma di certo non per importanza, per l’ambiente. Siamo fieri di aver ideato e di portare avanti anche confezioni compostabili al 100%, di cui la parte in carta è riciclabile e il resto è da smaltire nell’organico.
Continuiamo inoltre a lavorare per ridurre l’utilizzo della plastica: il nostro nuovo pack ha il 60% di plastica in meno, e ci da la possibilità di ridurre la CO2 emessa nell’aria per la sua produzione.

